Tipografia Settimo Torinese, Il poligrafico Castello è nato nel 1904, quattro generazioni hanno contribuito a trasformare un laboratorio grafico artigiano a conduzione familiare in un poligrafico di medie dimensioni, gestito con criteri moderni sempre in linea con le esigenze di mercato.

Il valore dell’esperienza aziendale, il rispetto antico per il lavoro delle persone e per la fatica quotidiana, l’adesione a valori importanti e seri di libertà di pensiero e di rispetto dell’apporto di tutti, rappresentano la ricetta per portare avanti l’impresa nel bene e nel male, attraverso strade inconsuete e con una forte connotazione identitaria.

L’obiettivo finale per noi è il raggiungimento mediante know-how e strumentazioni tecniche all’avanguardia dei tre principali risultati a cui tutti i buoni stampatori dovrebbero tendere :

-          economicità dei prodotti

-          rapidità di consegna

-          qualità finale del prodotto ai massimi livelli possibili

Il Poligrafico Castello è orientato da sempre al completo soddisfacimento delle esigenze dei clienti e alle loro aspettative.

E’ nell’anno 2000 che ottiene la sua prima certificazione ISO 9001 : 2008 che ha permesso all’azienda un continuo miglioramento dello standard qualitativo e della flessibilità dei prodotti e servizi con un processo produttivo sottoposto a rigidi controlli in tutte le sue fasi.

In seguito acquisisce la certificazione FSC che rappresenta il principale meccanismo di garanzia sull’origine del legno e della carta, provenienti da foreste utilizzate  rispettando rigorosi standard ambientali, sociali ed economici.

090